Cosi finiscono i sogni



Ebbene si, è una cosa triste, ma il sogno di Megabots di creare scontri fra robot giganti scalciaculi è finito. Sono in fallimento, e sono costretti a vendere il loro Eagle Prime su EBay per poter pagare i debiti. E' molto triste, un anno fa scrivevo dello scontro fra loro e le Suidobashi industries, ma ora di quella sfida non rimane più nulla. Niente sfida con la Cina, niente sfida col Canada, niente di niente.
Magari un giorno qualcuno si ricorderà di questo come la prima grande esperienza pioneristica nel campo dei mecha da combattimento, ma fino ad allora rimane solo l'amarezza per un sogno andato in frantumi.Addio Mebots, addio Eagle Prime, o meglio arrivederci, perché comunque qualcuno sta facendo offerte per acquistarlo, attualmente sono a 170.000 $, mica noccioline.

Vedere per credere : https://www.ebay.com/itm/15-Ton-2-Story-Tall-Gasoline-Powered-Car-Smashing-Piloted-Giant-Battle-Robot/133181448480?hash=item1f023ba120:g:pa0AAOSwhXhdcZLf

Ma se Eagle One è in svendita, che ne è del suo avversario, il Kurata? Mistero. Sito e pagina FB della Suidobashi sono ancora attive, ma non risponde nessuno ai messaggi. Dopo la sfida sembrano scomparsi nel nulla. Magari tutti i dipendenti hanno fatto seppuku per l'onta subito, o forse il governo giapponese gli ha commissionato la produzione del Gundam, chi può saperlo.


Commenti