Coming soon

So bene che è un po' di tempo che non scrivo, e non perché voglio abbandonare il blog o altro, ma proprio perché non tempo materiale da dedicargli. Dovrei finire la storia di Abram, dovrei continuare con l'altra racconto lungo che ho iniziato, e vorrei fare al tre 3000 cose. Però, per ora, sto portando avanti l'ennesimo progetto, un fumetto ambientato in un universo supereroistico, proprio perché uno vuol essere originale. E' un vecchi progetto, vecchio di anni e anni, che ha visto i primi vagiti nei lontani anni 90, ma solo oggi posso finalmente realizzarlo. Infatti prima non potendo disegnarlo, impaginarlo, e fare il lettering, e non avendo nessuno che mi aiutasse a farlo, posso farlo adesso con l'aiuto di vari software. Per stimolare un po' la vostra curiosità vi presento qualche render dei personaggi principali.



Stella del Sud, la protagonista della storia, una ragazza normale che scopre di avere dei poteri misteriosi, e viene coinvolta in qualcosa più grande di lei. Cosa? Si deve leggere per scoprirlo.


Il Team One, il gruppo di supereroi a cui si unirà Stella del Sud durante la storia, il tipo in armatura è Ercolano, in piedi invece c'è Orso mentre accovacciato a terra Lupo. Ma sinceramente i primi tentativi delle loro uniformi non mi piacevano, cosi li ho modificati come vedrete di seguito.


Il nuovo look di Lupo e di seguito quello di Orso.


Molto meglio secondo me.


A capo del Team One c'è Cavaliere d'Italia, e non si riferisce affatto al "cavaliere" più famoso d'Italia, ma prende il nome da un uccello palustre, appunto il cavaliere d'Italia


Infine altri due personaggi che usciranno nel corso della serie: Beau Zerk e Estro. Nemici o alleati? Lo scoprirete solo leggendo. Dove potete leggerlo? O a a puntate a questo link o sul blog, in cui posterò ogni numero appena lo finirò. 
See ya in the comics.

Commenti