Araldi



Traduzione:

Vignetta n. 1:
Bambino - Ah sei un araldo, anch'io sono un araldo, sono un piccolo araldo di San Francesco.

Vignetta n. 2:
Bambino - E' divertente. Cantiamo, suoniamo. Facciamo teatro e preghiamo. Tu che fai come araldo?

Vignetta n. 3:
Silver Surfer - Io distruggo i pianeti


(N.B. per i puristi: lo so che è Galactus che divora i pianeti e non Silver Surfer, però Silver Surfer ce lo portava, quindi alla fine li distruggeva anche lui)

Siete mai andati a vedere le recite dei vostri nipoti? Non dico dei figli, ma dei nipoti. Specie le recite o gli spettacoli fatti dagli oratori? Io si. Dove abito io c'è un convento francescano, e i bambini che vanno da loro vengono chiamati araldi e araldini. e durante uno di questi ameni spettacoli, pregavo che venisse veramente Galactus e si mangiasse la terra.
Comunque la striscetta è nata per un contest sui fumetti, io avevo il PC rotto e sono riuscito a fare solo questa pagina, anche se devo dire che è venuta meglio di quello che speravo.


Note tecniche:

Programma usato DAZ 3D Studio Ver. 3.1
Bambino Kids 4
Silver Surver Michael M3
(ste cose non diranno nulla ai più, ma faranno capire qualcosa ai cosidetti esperti del settore)

Silver Surfer è (C) della Marvel Comics Entertaiment

Commenti